Avete visto le presentazioni degli speaker di LEARNING360, il prossimo 9 novembre 2018 al Teatro Manzoni di Milano? Tutti bravissimi!

Oggi vi presentiamo Mirko Pallera!

Mirko Pallera, fondatore di Ninja e Ninja Academy, è considerato una delle menti più fervide e rivoluzionarie del marketing contemporaneo. Imprenditore, sociologo e digital strategist per grandi brand fra cui Barilla, Telecom, Unilever e Banca Mediolanum si definisce un “innovatore sociale” con la missione di migliorare il mondo grazie alla comunicazione delle aziende.

È co-autore del best seller “Marketing Non-Convenzionale: viral, guerrilla, tribal e i 10 principi del marketing postmoderno” edito dal Sole 24 ORE. È membro dello IADAS di New York (International Academy of Digital Arts & Sciences) e ambasciatore italiano dei Webby Awards, considerato l’Oscar del Web.

Il suo ultimo libro “Create! Progettare idee  contagiose (e rendere il mondo migliore)” pubblicato da Sperling & Kupfer, l’editore della Mucca Viola di Seth Godin, introduce in Italia l’archetypal branding e un approccio “spirituale” alla comunicazione commerciale.

È amante del surf da onda e del Tai Chi Chuan, arte marziale cinese.

Vuoi saperne di più su LEARNING360 o vuoi iscriverti all’evento? Clicca qui!

Seguici sulle nostre pagina Social, Facebook (Mosaicoelearning e LEARNING360), Twitter e LinkedIn, per tutti gli aggiornamenti su LEARNING360.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi colleghi ed amici usando i tasti social!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...