I FANTA-RELATORI non sono finiti! A LEARNING360, il prossimo 9 novembre 2018 al Teatro Manzoni di Milano, ci sarà con noi Salvatore Russo!

Salvatore Russo è imprenditore, brand builder, marketer, growth hacker e attivatore di persone, ideatore di SEO&Love, Beach&Love e Social&Gym. Si definisce

“Uomo di marketing con le mani sporche di codice”.

Il suo modo di interpretare il marketing prende spunto dai ricordi giovanili della merenda pomeridiana con i fratelli: quella preparata con ingredienti buoni e genuini. Per lui quindi il markeing è bontà dei contenuti, comunicazione semplicemente efficace ed esperienze indelebili. Empatia con il pubblico, come gli sguardi divertiti con i miei fratelli

Il suo primo grande amore è stata la programmazione, che gli ha permesso di lavorare con importati brandi italiani e internazionali, guidare team di sviluppo di piattaforme e-commerce e maturare l’approccio growth hacking quando quest’ultimo non era ancora definito.

Per lui “La comunicazione è una cosa seria, ma nessuno vi vieta di comunicare con il sorriso. L’approccio ironico è una mia caratteristica distintiva e reputo il sorriso l’alba di connessioni durature e ricche di soddisfazioni.”

Vuoi saperne di più su LEARNING360 o vuoi iscriverti all’evento? Clicca qui!

Seguici sulle nostre pagina Social, Facebook (Mosaicoelearning e LEARNING360), Twitter e LinkedIn, per tutti gli aggiornamenti su LEARNING360.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi colleghi ed amici usando i tasti social!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...