Dividere lunghi pezzi di testo è una sfida che ogni sviluppatore elearning affronta, questo perché vuoi che gli studenti siano in grado di esplorare e approfondire ciò che li interessa, senza essere sommersi da troppe informazioni contemporaneamente. È fondamentale mettere gli studenti al posto di guida, ed è questo che fanno questi omaggi click-and-reveal.

Scopri questi download gratuiti di Storyline 360 ​​e sarai in grado di ridurre le informazioni in sezioni gestibili, esplorabili e con dimensioni ridotte.

  •     Prova queste 10 interazioni con schede semplici ed eleganti di Sarah Hodge che puoi personalizzare rapidamente con i tuoi contenuti.
  •     Riduci al minimo le distrazioni e aiuta gli studenti a esplorare le informazioni al loro ritmo con queste FAQ gratuite e dinamiche di Karlis Sprogis.
  •     Fai apparire e scomparire le informazioni con un semplice clic usando questo modello di Glenn Reagon.

E se stai cercando ancora più ispirazione, esplora tutti i giochi gratuiti di Storyline 360 ​​nell’hub dei download di E-Learning Heroes. Ti innamorerai di quanti progetti creativi e utili troverai! E se non hai Articulate 360, nessun problema. Scarica il trial di Articulate 360 ​​per godere di tutta questa bontà gratuitamente per 60 giorni.

 

Traduzione autorizzata.  Fonte.

Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...