mosaico_learning_logo
mosaico_logo_elearning
p11

CONTATTACI

Cinque motivi per cui PowerPoint è meglio di quello che credi - Prima parte

2017-08-31 11:08

mosaicoelearning

Digital learning, steve Jobs, crisi, screenr, trainer, corsi elearning, video interattivo,

Cinque motivi per cui PowerPoint è meglio di quello che credi - Prima parte

5-reasons-powerpoint-is-better-than-you-thinkblog-header-800x350-.png


Per la maggior parte degli utenti PowerPoint è un ottimo strumento per realizzare una presentazione veloce quando un superiore richiede informazioni o quando un insegnante assegna un compito. E PowerPoint è perfettamente adatto a questi compiti. Ma gli utenti occasionali non sanno che PowerPoint può gestire facilmente molto di più. Ad esempio, i progettisti e gli sviluppatori possono creare giochi impressionanti, eseguire modifiche delle foto, creare oggetti avanzati di animazione e tanto altro!



Ecco 5 motivi per cui PowerPoint è molto di più di un semplice strumento di presentazione.


5-reasons-powerpoint-is-better-than-you-thinkblog-header-800x350-.png

Paradiso del Presenter:

Poiché PowerPoint è stato progettato per coloro che realizzano presentazioni, è naturalmente pieno di straordinarie funzionalità e strumenti che ti consentono di diventare il miglior presenter durante la proiezione delle tue incredibili presentazioni.


Ad esempio, durante la presentazione è possibile abilitare la vista del presenter che ti consente di sapere cosa qual è la diapositiva successiva e prepararsi mentalmente e fisicamente. Non solo, ma hai diversi strumenti di presentazione, come lo strumento penna e gli strumenti laser che ti consentono di attirare l'attenzione su importanti informazioni sullo schermo.


Un'altra caratteristica fondamentale per la creazione e la presentazione di diapositive stellari è la scheda Slide Show (si trova sul tab principale). Ecco dove controlli tutte le risorse principali che riguardano l'effettiva esecuzione della tua presentazione. Ad esempio, sarai in grado di provare i tuoi tempi e perfino sincronizzare la presentazione con il tempo occorrente per leggere le informazioni sullo schermo.


shutterstock408117394-.jpg

Designer Friendly:

I presenter utilizzano PowerPoint per presentare. Questo è normalemente quello che ci si aspetta. Ma ciò che è meno noto in merito a PowerPoint è che ci sono molti progettisti e sviluppatori che creano incredibili slide che i presenter possono mostrare al loro pubblico. E Microsoft si è affidata a queste situazioni e ai progettisti di PowerPoint in modo efficace con asset che possono essere completamente personalizzati e trasformati in qualsiasi forma per qualsiasi scopo. Anche i temi di PowerPoint predefiniti possono essere modificati per soddisfare le tue esigenze. Oppure puoi iniziare da zero e sviluppare incredibili contenuti utilizzando le Slide Master Views.


E per coloro che non sono progettisti, o non hanno familiarità con il layout di PowerPoint, hai accesso alla scheda Idee di progettazione. Questa funzionalità manipola i contenuti che hai inserito nella tua diapositiva e ti fornisce differenti layout e disegni da scegliere. Questa funzionalità è estremamente efficace nel risolvere il blocco del progettista e anche per avviare un nuovo progetto.


PowerPoint consente anche di animare ogni attività su ogni singola diapositiva. Animazioni avanzate sembrano più belle su oggetti diversi! La bellezza di PowerPoint è nella consapevolezza che puoi fare praticamente qualsiasi cosa con gli oggetti animati.


Clicca qui per la dell’articolo!

 


Traduzione autorizzata.  Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo! 

Dove
Ragusa, Via del Melograno, 77

Training

Per ricevere informazioni sulle attività di training in aula o online training@mosaicoelearning.it
 

Digital Learning

Per richiedere un preventivo su corsi o servizi elearning corsi@mosaicoelearning.it

Digital Learning

Per richiedere un preventivo su corsi o servizi elearning corsi@mosaicoelearning.it

Training

Per ricevere informazioni sulle attività di training in aula o online training@mosaicoelearning.it
 

Assistenza

Per richiedere assistenza o per segnalare malfunzionamenti del sito assistenza@mosaicoelearning.it
 

Articulate

Per acquistare o ricevere informazioni sui prodotti Articulate articulate@mosaicoelearning.it
 

Assistenza

Per richiedere assistenza o per segnalare malfunzionamenti del sito assistenza@mosaicoelearning.it
 

Telefono
09321855211 – 3348437664

footer

facebook
instagram
twitter
linkedin

www.mosaicoelearning.it @ All Right Reserved 2022 - Sito Realizzato da Flazio Experience

k2.svg
k1.svg
k4.svg
p2.svg
k5.svg
k3.svg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder