L’e-learning e la crisi

Crisi: brutta parola.
Per la molti crisi è sinonimo di depressione, di flessione, di rinuncia all’innovazione.

Crisi: opportunità.
Per pochi (ma buoni) crisi è sinonimo di opportunità, e il rapid e-learning è una di queste.

Cerchiamo di capire perchè è il momento giusto per puntare sulla formazione a distanza. Viviamo un momento in cui le imprese sono in generale alla ricerca di modi per risparmiare fondi, e per questo investire in una formazione efficace, efficiente ed al tempo stesso economica può essere una chiave di volta verso il successo. Migrare la conoscenza online in un ambiente collaborativo consente enormi risparmi in termini economici, fornendo strumenti didattici veloci e personalizzati; studiati e mirati; facili e flessibili.
E non bisogna mai sottovalutare il fatto che minore perdita di tempo si traduce in maggiore produzione.

Ecco perchè si può dire che l’e-learning è di gran moda.

Non va sottovalutata anche la possibilità di produrre la formazione dall’interno, previa la consulenza di esperti e la formazione di una o poche risorse umane. Il tutto grazie alle tecniche che ci vengono dal Rapid e-learning.

Il Rapid e-learning non richiede particolari competenze di programmazione e comunicazione, e mette a disposizione la possibilità di imparare a creare attività d’impatto e di sicuro successo in poco tempo.

I modelli creati possono essere poi condivisi e riutilizzati per nuove attività formative, in modo da creare un capitale di conoscenza in continua espansione.

What's Your Reaction?
Exited
0
Happy
0
In love
1
Not happy
0
Not sure
0

© MOSAICOELEARNING SRL  |  PIVA: 01638210888   |  PRIVACY POLICY  |  COOKIE POLICY

Artwork: SiQuis.it

Scroll To Top