Learning360 – We’ll be back

Learning360 – We’ll be back

Learning360 – We’ll be back

 

LEARNING360 è tuo.
E se ti manca, allora non sei solo parte del nostro gruppo. Sei come noi.

È questa riflessione che ci ha spinto a scegliere di rimandare a data da destinarsi la nuova edizione di LEARNING360.

È stata una rinuncia volontaria, dettata da un atto di responsabilità che abbiamo sentito nostro su due fronti. Innanzitutto per quelle ragioni di sicurezza che in questo momento rappresentano la priorità per tutto il nostro Paese. In secondo luogo, una presa di posizione sincera e onesta nei confronti tuoi e dei quasi 1000 partecipanti a LEARNING360. Un evento in cui tutti esaltiamo la centralità del valore del lavoro ed il potere della comunità che stiamo creando.

LEARNING360 è un lungo momento di gioia, condivisione e passione per il lavoro che facciamo. È il giorno in cui ci ricordiamo a vicenda che siamo formatori perché ci teniamo agli altri esseri umani, al loro miglioramento, alla loro crescita. Per farlo dobbiamo essere pronti a buttarci in una esperienza che ci veda coinvolti emotivamente al 100% senza riserve, senza distrazioni, senza vincoli.

Si potrebbe pensare al fatto che molti eventi live si sono spostati sul web sfruttando i tanti strumenti che il digitale mette a disposizione. E di certo noi e te, che viviamo Digital Learning, ne sappiamo qualcosa.

Ma LEARNING360 non nasce per fare soldi. Non deve esserci per forza, in modo non naturale. LEARNING360 nasce da te e dai tuoi colleghi, dalla precisa voglia di “stare vicini” e muoverci insieme in un flusso di pensiero che apre scenari di condivisioni e riflessioni spontanee.

LEARNING360 tornerà quando sarà pronto a tornare, con quella stessa umanità che ci restituirà sicuramente la bellezza di incontrarci presto, in sicurezza.

E quel giorno sì, che sarà una grande festa! La nostra, festa, tutti insieme.

Oggi è il momento di dedicarci alle aziende o alle organizzazioni di cui facciamo parte, di mettere in piedi progetti e produzioni utili a mantenere aperte le porte degli uffici, delle fabbriche, dei negozi. Oggi è il momento di prenderci la responsabilità del nostro lavoro e di capire (e far capire) che con il matrimonio tra formazione e online possiamo dare una grande mano alla crescita del nostro capitale umano. Oggi possiamo fare la nostra parte.

A presto, LEARNING360!

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!

What's Your Reaction?
Exited
0
Happy
0
In love
0
Not happy
0
Not sure
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© MOSAICOELEARNING SRL  |  PIVA: 01638210888   |  PRIVACY POLICY  |  COOKIE POLICY

Artwork: SiQuis.it

Scroll To Top