Mobile learning, contenuti progettati per apprendere ovunque tu sia

Mobile learning

Il lavoro oggi assume nuove forme e si interseca nella routine quotidiana uscendo dai confini dei suoi spazi tradizionali.

Non lavori più soltanto in ufficio. Lavori da casa. Lavori in metro. Lavori mentre sei in sala d’attesa o mentre ti sposti in aereo o in treno. Persino mentre aspetti che i tuoi figli escano dagli allenamenti. Così come lavori dal telefono, perché il computer non è più l’unico strumento per connetterti con il Mondo e con te stesso.

Allo stesso modo, anche la formazione deve poter viaggiare con te.

 

Mobile learning

 

Il Mobile learning non è più solo un requisito, oggi è un aspetto essenziale del training. Un’opportunità che ti permette il lusso di decidere da dove imparare, sfruttando i momenti liberi della tua giornata indipendentemente da dove ti trovi e da cosa stai facendo.

Per questo servono risorse progettate per erogare contenuti che si adattino perfettamente alla schermata del device che stai utilizzando. Che garantiscano rapidità di accesso, agilità di consultazione, fruibili al meglio dagli utenti anche quando sono connessi tramite smartphone e tablet.

Non un semplice recize, cioè un contenuto che si ingrandisce o rimpicciolisce, ma una vera User Experience ripensata perché tutto, a ogni pixel, funzioni alla perfezione adattandosi automaticamente allo schermo da cui leggi.

Quanto migliorerebbe la tua giornata se potessi accedere ai tuoi momenti di training da qualunque dispositivo?

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!

What's Your Reaction?
Exited
22
Happy
17
In love
18
Not happy
2
Not sure
4

© MOSAICOELEARNING SRL  |  PIVA: 01638210888   |  PRIVACY POLICY  |  COOKIE POLICY

Artwork: SiQuis.it

Scroll To Top