Vyond ti permette di creare video animati in modo semplicissimo, partendo da una libreria di template, suoni, personaggi, oggetti e molto altro.
E’ l’ideale per trasmettere contenuti di training alla forza lavoro, o per accelerare il conversion rate in ambito marketing. Ecco perché è molto utilizzato anche per creare trailer per i corsi che finiscono in piattaforma LMS.
Gli studenti di oggi hanno bisogno di qualcosa che vada oltre le classiche presentazioni. Eccoti un software che ti permette di creare contenuti dinamici che innalzano l’attenzione degli utenti.
Un nuovo modo per creare cultura mobile, ottenere una sensazione di gratificazione istantanea ed evitare di essere distratti dalle mille notifiche che riceviamo ogni giorno.
Studi hanno dimostrato che aggiungere video ai contenuti formativi può migliorare la capacità di memorizzare informazioni, concetti e dettagli. Gli studenti preferiscono video ai corsi statici.
Vyond ti permette di creare personaggi che si adattano ad ogni contesto. Da specifici lavori ed ambienti professionali fino a location casual. Hai anche accesso a impostazioni ed animazioni che ti permettono di personalizzare il video.
Sfrutta la modalità Whiteboard animation per creare contenuti di training dinamici ed animati che stupiscono i tuoi studenti grazie a centinaia di combinazioni possibili.
Genera esportazioni in MP4 o GIF animate in pochi secondi, poi condividile dove vuoi o importale in software per l’editing come Articulate Storyline o Articulate Rise.
Lo Storytelling è una delle forme di comunicazione più efficaci.
Grazie all'animazione permetti ai tuoi studenti di vedere il Mondo attraverso gli occhi di un personaggio con cui immedesimarsi.
Usa i dialoghi, la sincronizzazione del labiale e i movimenti realistici per agevolare l’immersione nei contenuti.
Migliaia di colori, personaggi e movimenti al tuo servizio. Una grandissima galleria di asset utili a rendere il tuo contenuto unico e flessibile in modo che possa adattarsi ad ogni situazione. Importa anche musica ed effetti sonori per dare enfasi.
Basta studenti annoiati, slide con solo testo e audio sterile. Fai fare il salto di qualità al tuo modo di comunicare con i video e rendi l'elearning qualcosa che affascina, sorprende e delizia.