L'elearning di successo è misurato in molti modi. È importante fornire un valore misurabile. Tuttavia, gran parte del successo ruota attorno a come gli altri vedono i tuoi contributi. Pertanto è importante gestire il modo in cui lavori con i clienti e in che modo comprendono i tuoi contributi.
Se hai appena iniziato, ecco alcune cose da tenere a mente. Il tuo cliente è il motivo per cui hai un lavoro. Pertanto è importante garantire che le esigenze del cliente siano soddisfatte. Chi è il tuo cliente? La risposta ovvia è colui che commissiona il corso elearning. Tuttavia, c'è anche la dinamica tra te e il tuo manager (che potrebbe non essere il cliente), ma è la persona che influenza il tuo lavoro. Ci sono molte cose che puoi fare, ma qui ci sono alcune basi:
L'elearning di successo rende felice il cliente
Come soddisfare il cliente
A domani per la seconda parte dell’articolo!
Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”.Il post originale è disponibile qui.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!