![shutterstock196226762-.jpg shutterstock196226762-.jpg](https://globaluserfiles.com/media//v1/w_0,h_0/shutterstock196226762-.jpg)
Diamo uno sguardo ad altre idee per incorporare l'elearning nel frullato del blended learning!
![shutterstock196226762-.jpg shutterstock196226762-.jpg](https://globaluserfiles.com/media//v1/w_0,h_0/shutterstock196226762-.jpg)
Prova gli scenari decisionali per sviluppare abilità di problem-solving L'apprendimento basato sullo scenario è un modo efficace per coinvolgere gli studenti e sfidarli a pensare in modo critico. Un buon modo per dare agli studenti la possibilità di praticare in sicurezza la gestione di situazioni difficili è quello di dare loro uno scenario decisionale. Gli scenari decisionali danno agli studenti la possibilità di affrontare un problema difficile e di sperimentare in sicurezza le conseguenze delle loro scelte. Lasciati ispirare a creare i tuoi progetti basati su scenari con di scenario del servizio clienti di Nicole Legault. A volte è necessario dare alle persone molte informazioni dettagliate. Ad esempio, pensa ad una nuova formazione sui prodotti. La formazione sui nuovi prodotti è l'ideale per una strategia blended che incorpora elementi come la formazione sulla conoscenza del prodotto, il coaching delle vendite e il supporto delle prestazioni per garantire che gli studenti possano offrire un'esperienza impeccabile ai clienti. In alle prestazioni Rise, abbiamo raccolto un sacco di specifiche tecniche sugli smartphone e le abbiamo condensate in questa pratica guida di riferimento che è facile da navigare da qualsiasi dispositivo. Riesci a immaginare quanto utile sarebbe qualcosa di simile a un addetto alle vendite appena formato? Secondo te, quali sono gli elementi elearning che possono essere incorporati nel blended learning?
questo fantastico esempio
Fornisci contenuti di supporto delle prestazioni di facile accesso
questa demo di supporto
Clicca qui per la dell’articolo!
Traduzione autorizzata. Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!