Anni fa ho sviluppato una . L'ho usato per aiutare a gestire la mia squadra e allocare in maniera efficiente le nostre risorse limitate.
gerarchia di operazioni per la realizzazione del progetto di un corso elearning
Il Rapid E-learning A quei tempi, la maggior parte dei corsi elearning erano realizzati in Flash. Quei corsi richiedevano tanto tempo e abilità speciali, inoltre la produzione costava moltissimo. Tuttavia, con Articulate Presenter e PowerPoint abbiamo potuto creare circa l'80% dei nostri corsi elearning. È stato veloce e facile, per questo utilizzavamo prevalentemente Articulate Presenter.
PowerPoint incontra Flash PowerPoint ha i suoi limiti. Ma quando avevamo bisogno dell'interattività personalizzata, costruivamo pezzi in Flash e li inserivamo nei nostri corsi in PowerPoint. Ciò comportava uno sviluppo rapido e interattività personalizzata: una soluzione vantaggiosa per tutti. C'erano corsi in cui PowerPoint o un approccio ibrido non funzionavano. Come opzione finale abbiamo personalizzato i nostri corsi in Flash. Poiché questa era l'opzione più dispendiosa in termini di tempo, abbiamo cercato di limitarlo e di realizzare la maggior parte del nostro sviluppo personalizzato utilizzando l'approccio ibrido. Non aveva senso creare in Flash quando potevamo fare la stessa cosa più velocemente e a un costo inferiore con PowerPoint. Quindi abbiamo sempre iniziato con uno sviluppo rapid elearning, per poi passare a uno sviluppo più costoso in un momento successivo. Oggi abbiamo una sfida simile. Rivediamo la gerarchia di progettazione di un corso per una nuova generazione di designer di rapid elearning.
Risparmia le risorse per uno sviluppo costoso
Clicca qui per la dell'articolo!Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”.Il post originale è disponibile qui.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!