Qualche tempo fa abbiamo avuto una grande sfida su come utilizzare il video nei vostri corsi elearning. È un ottimo modo per aggiungere texture ed una novità rispetto agli schermi con sfondi con immagini statiche e punti elenco.
come sfondo della diapositiva
Gli sfondi video ci costringono anche a pensare come faremo il layout del contenuto per accentuare il video. Questo ci aiuta a riflettere sui layout in modi diversi. Ci sono oltre 50 esempi eccellenti nel link delle sfide sopra. Assicuratevi di guardarlo per prendere ispirazione. Di seguito alcuni di quelli che, per me, si sono distinti.
Esempi di corsi con video da stock gratuiti.
Ci sono un sacco di ottimi esempi da questa sfida. Assicuratevi di visionarli tutti. Quale vi piace di più? Una delle prime domande che ci si pone è dove trovare video gratuiti. La maggior parte di noi ha il nostro studio multimediale nel nostro smartphone o nel nostro tabet. È abbastanza facile registrare filmati in alta qualità da utilizzare per i propri corsi. Questo aggiunge contesto reale e una connessione all’oggetto trattato e all’azienda. Se non puoi registrare il tuo video da solo, prova alcuni di questivideo gratuiti. E non dimenticare tutti i siti di foto di cui abbiamo parlato in precedenza. Ti ho segnalato sufficienti stock video per tenerti occupato per un po'. Ora è il tuo turno. Fatti coraggio e invia il tuo video di sfondo per la .
Trovare stock di video gratuiti
sfida qui
Traduzione autorizzata tratta dal post originale di Tom Kuhlmann sul “Rapid E-Learning Blog”.Il post originale è disponibile qui.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi!