Un mese fa, Articulate ha rilasciato una nuova versione di . Ciò è avvenuto solo pochi mesi dopo l’uscita di , che include Storyline 360. Data la somiglianza funzionale tra Storyline 360 e Storyline 3, molti si sono chiesti cosa scegliere. In questo articolo parleremo delle somiglianze e delle differenze per scegliere l’opzione migliore per le esigenze della tua azienda.
Cominciamo con una descrizione rapida e ad alto livello di ciascuno di questi prodotti. onsiste in una suite di prodotti (tra cui Storyline 360), alcuni dei quali lavorano in cloud e altri devono essere scaricati e installati.Articulate 360, così come strutturato, è venduto come un abbonamento annuale. Contiene l'accesso alla con più di 1.5 milioni di contenuti (immagini, modelli, video, personaggi e icone) che possono essere scaricati e utilizzati nei corsi.
Articulate 360 c
A differenza di Articulate 360, per è possibile acquistare una licenza perpetua. È compatibile con gli altri prodotti Articulate, anche se è un software a parte. Purtroppo però, a differenza di Articulate 360, non ha accesso alla Content Library. Oltre a queste differenze però i due software funzionalmente identici. Alcune delle nuove funzionalità (rispetto a Storyline 2) sono: .
Storyline 3
Ecco in dettaglio le differenze
A mercoledì per la seconda parte dell'articolo!
Traduzione autorizzata. Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!