mosaico_learning_logo
mosaico_logo_elearning
p11
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. 

CONTATTACI

Come Distinguerti come Designer E-Learning

2016-05-11 03:28

mosaicoelearning

Digital learning, steve Jobs, crisi, tom kuhlmann, corsi elearning,

Come Distinguerti come Designer E-Learning

mac-10579941920-.jpg


Forse hai lavorato come designer elearning per un decennio, o forse solo per un anno. In entrambi i casi, vorrai distinguerti dagli altri. Vuoi essere la persona con la quale i clienti interni o esterni scelgono di lavorare, il progettista che il vostro capo sceglie per la prossima promozione, o il candidato che viene assunto per un progetto elearning ambito.


blog-graphics47blog-header-copy-43-.jpg

Ecco dieci modi per distinguervi come elearning designer:


Fornire contenuti elearning coinvolgenti.

Per prima cosa, il contenuto deve essere di alto livello. Gli studenti hanno bisogno di amare il corso, e hanno bisogno di acquisire nuove conoscenze e competenze al termine dei vostri corsi.


Fai parte della squadra.

Il tuo successo e quello dell’azienda dipende da te e dalla tua capacità di lavorare bene con gli esperti in materia, i clienti, e il team di formazione e sviluppo. Concentrarsi sulla costruzione di rapporti e contribuire come parte del team. I tuoi sforzi verso i partner verranno ripagati in più modi di quelli che puoi


immaginare.Parlare in termini laici.

Nessuno ama il progettista che cerca di impressionare gli altri, utilizzando parole e linguaggio che solo lui capisce. Se riesci a comunicare il messaggio in modo che tutti capiscano stai per farti degli amici molto velocemente.


Conosci l'azienda.

Sei in grado di essere un designer in gamba e parte della squadra se capisci le esigenze operative e le necessità dei clienti. L'unico modo per farlo è quello di imparare tutto il possibile circa i prodotti di base e lo scopo dell’azienda.


Di’ la verità.

Anche se dire la verità (ad esempio, se non è possibile rispettare una scadenza) può essere difficile nel breve termine, ricompensa nel lungo periodo. Un designer che dice la verità riguardo le scadenze o la realtà di ciò che è e non è possibile realizzare in fase di progettazione, diventa il progettista di cui la gente ha fiducia, e la persona che ottiene il lavoro.


Mantenere la calma.

Lavorare bene con gli altri è una competenza di base in qualsiasi campo. A volte essere un efficace compagno di squadra richiede di mantenere la calma. Nessuno vuole lavorare con un designer elearning con un carattere irascibile, o che non accetta feedback. Sii il creatore di contenuti che mantiene la calma e potrai guadagnare il rispetto dei suoi colleghi.


Pensa fuori dagli schemi.

Così come è necessario essere sinceri su ciò che è possibile fare o non fare, se si vuole essere il designer di riferimento, l'innovazione deve essere una delle vostre priorità. Quando si sceglierà con chi lavorare, la maggior parte dei clienti sceglierà il progettista che "può fare" che ha un atteggiamento positivo, invece che il pessimista la cui costante risposta coerente è "questo non potrà mai funzionare."


Continua ad imparare.

È più facile innovare se continui a sviluppare le tue capacità. Dimostra il tuo impegno per il tuo sviluppo professionale e quelli intorno a te avranno fiducia che le tue abilità siano sopra la media.


Essere mentore per gli altri.

Non riguarda tutto solamente te. Servendo come un mentore, si evidenziano le capacità di leadership, così come il desiderio di migliorare il settore e creare una squadra solida.


Ama quello che fai. Quando si ama ciò che si fa, questo diventa contagioso. La gente vuole stare essere intorno al designer elearning che si diverte. Se ti accorgi di non amare più il tuo lavoro, ripensa ai motivi iniziali che ti hanno fatto scegliere questa professione. Trova la tua ispirazione e poi condividila con chi ti circonda.


Conclusione: per distinguerti dagli altri dipendenti e designer, fai tutto il possibile per facilitare il lavoro degli altri. Aiuta il tuo manager o i clienti ad ottenere un'esperienza di successo, sviluppa le tue capacità in modo da poter fornire contenuti eccezionali, e partecipa in qualità di partner in ogni progetto. In questo modo, potrai distinguerti dalla folla, e raccoglierne i frutti personali e professionali.


 


 


 


Traduzione autorizzata. Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!

Training

Per ricevere informazioni sulle attività di training in aula o online training@mosaicoelearning.it
 

Training

Per ricevere informazioni sulle attività di training in aula o online training@mosaicoelearning.it
 

Articulate

Per acquistare o ricevere informazioni sui prodotti Articulate articulate@mosaicoelearning.it
 

Dove
Ragusa, Via del Melograno, 77

Digital Learning

Per richiedere un preventivo su corsi o servizi elearning corsi@mosaicoelearning.it

Digital Learning

Per richiedere un preventivo su corsi o servizi elearning corsi@mosaicoelearning.it

Articulate

Per acquistare o ricevere informazioni sui prodotti Articulate articulate@mosaicoelearning.it
 

Assistenza

Per richiedere assistenza o per segnalare malfunzionamenti del sito assistenza@mosaicoelearning.it
 

Assistenza

Per richiedere assistenza o per segnalare malfunzionamenti del sito assistenza@mosaicoelearning.it
 

footer

facebook
instagram
twitter
linkedin

www.mosaicoelearning.it @ All Right Reserved 2022 - Sito Realizzato da Flazio Experience

k2.svg
k1.svg
k4.svg
p2.svg
k5.svg
k3.svg
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder