occhio
mosaico_learning_logo
Ecco il modo migliore per realizzare il peggior corso E-learning 1
mosaico_logo_elearning
p11
Ecco il modo migliore per realizzare il peggior corso E-learning 1

Every day, our brains are bombarded by a barrage of notifications and an onslaught of information and new content to explore and learn Yet we're also subjected to a myriad of variables that distract us.

 

Key data on the use of mobile devices, the internet and social media provide some food for thought: having access to such vast amounts of different tools and information can lead to a strong feeling of cognitive disorientation.

 

There’s a reason for all of this.

What we call the attention curve is the short frame of time when our minds are physiologically able to concentrate on a certain topic and so are primed and ready for successful learning.

Attention sky rockets and peaks in about 7 minutes, and then begins to decrease.

 

Various cognitive psychology theories agree on one thing: if the cognitive load (i.e. the amount of information that our memory has to process within a certain period of time) is too high, it may use up the cognitive resources required to learn and become gridlocked.

 

In light of these studies and theories, this easybook provides some tips to help you learn in the best way possible, stress-free and enthusiastically.

 

With this book you’ll learn:
 

•    The inbuilt mechanisms of your brain that influence learning

•    How to manage cognitive load using two key tools: content segmentation and pacing

•    The 7Minutes solution, the cornerstones when it comes to accessible, micro and mobile online training.

CONTATTACI

Grandiose nuove funzionalità in Rise e Storyline 360

2017-11-16 13:23

mosaicoelearning

Digital learning, Updates, steve Jobs, crisi, rollover, corsi elearning, sketching, Articulate 360, Storyline 360, Content Library, rise,

Grandiose nuove funzionalità in Rise e Storyline 360

social-media-2786261-.jpg


Siamo entusiasti di annunciare un sacco di nuove funzionalità in . Ci sono molte nuove funzionalità in ​​e , oltre a nuovi contenuti nella Content Library.


rqbvnklwelh-article-announcement-article-.png

Storyline 360

Con Storyline 360, principianti ed esperti dell’elearning possono creare corsi personalizzati e interattivi che funzionano su ogni dispositivo. Le nuove funzionalità di Storyline 360 ​​aiutano Articulate 360 ​​a creare corsi elearning con maggiore velocità e precisione rispetto a prima.


  •     Converti testo in linguaggio parlato: accelera lo sviluppo del corso con la nuova funzione di sintesi vocale. Puoi scegliere la voce e la lingua per assicurarti che ogni parola suoni alla perfezione.
  •     Sottotitoli di sintesi vocale: consente all'app di eseguire tutto il lavoro necessario per generare sottotitoli che vengono sincronizzati automaticamente con la narrazione da testo a voce.
  •     Miglioramenti alla modifica degli oggetti: ridimensiona e posiziona gli oggetti con precisione precisa al pixel. I miglioramenti del flusso di lavoro rendono più semplice che mai la formattazione degli oggetti sulla diapositiva.

social-media-2786261-.jpg

  •     Perfeziona i percorsi di movimento: crea facilmente percorsi di movimento perfetti con nuove funzionalità che ti offrono un maggiore controllo su come gli oggetti si muovono attorno alle diapositive.
  •     Variabile di numeri casuali: utilizza la variabile numeri casuali per creare facilmente problemi matematici, presentare agli studenti contenuti selezionati casualmente e aggiungere elementi di gioco ai tuoi corsi.
  •     Rendering di testo moderno: il nuovo sistema di rendering del testo per Storyline 360 ​​utilizza la tecnologia più recente, che consente al testo di scorrere magnificamente con spaziatura e leggibilità coerenti su ogni dispositivo. (Prossimamente.)
Rise

Con Rise, chiunque può creare corsi completamente responsive in ​​pochi minuti, direttamente dal proprio browser web. L'ultima versione include nuove funzionalità di accessibilità e tanto altro ancora.


  •     Navigazione accessibile tramite tastiera: consente agli studenti di navigare i corsi di Rise interamente con le loro tastiere. E poiché l'accessibilità della tastiera è incorporata direttamente nell'output pubblicato, non è necessario eseguire alcuna operazione per attivarla. (Prossimamente.)
  •     Contrasto più elevato per l'accessibilità: ora, le funzioni del corso integrato come pulsanti e icone hanno un contrasto più elevato tra i colori di primo piano e di sfondo.
  •     Copia lezioni in altri corsi: riutilizza i contenuti esistenti e crea corsi più velocemente copiando le lezioni attraverso i tuoi corsi Rise.
  •     Caratteri personalizzati: personalizza i tuoi corsi Rise con caratteri personalizzati per intestazione e corpo del testo. (Prossimamente.)
  •     Domande a risposta multipla: assicurati che gli studenti comprendano il contenuto del corso con i nuovi  quiz a risposta multipla. È possibile creare valutazioni con più di una risposta corretta.

quiz-2174368-.png

  •     Domande “completa il testo”: Sfida gli studenti a richiamare le parole chiave o le frasi dal contenuto del corso con il quiz da completare.
  •     Abbinamento fra domande e risposte: con il nuovo quiz di abbinamento in cui è possibile usare la funzione drag-and-drop, è possibile effettuare una valutazione interattiva che include fino a 10 coppie di corrispondenze basate sul testo. (Prossimamente.)
  •     Feedback avanzato sui quiz: rinforza le conoscenze degli studenti con una varietà di opzioni di feedback. È possibile fornire agli studenti un singolo feedback per tutte le risposte, feedback diversi per risposte giuste o errate o anche feedback diversi per ogni possibile risposta. (Prossimamente.).

Hai dato un'occhiata all'articolo su come realizzare in maniera semplice, un corso elearning elaborato con Rise? !


Content Library

La Content Library è un archivio di contenuti in continua crescita che ti aiuta a iniziare rapidamente a creare fantastici corsi. Gli abbonati ora hanno più personaggi per aiutarli a connettersi con gli studenti: infatti abbiamo aggiunto


nuovi personaggi fotografici

in una vasta gamma di settori e stili. Ci sono EMT, membri dello staff del servizio clienti, giovani professionisti e altro ancora.


Consulta la nostra pagina “


What's New

” per guardare i video sulle nuove funzionalità in Articulate 360.


E se vuoi provare una delle nuove funzionalità di questo elenco, inizia una


prova gratuita di 30 giorni di Articulate 360

. Avrai accesso alle app di authoring pluripremiate Storyline 360 ​​e Rise, 2+ milioni di risorse per corsi elearning, un app di revisione facile da usare e formazione online dal vivo con esperti del settore.


 


 


 


Traduzione autorizzata.  Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo! 

Articulate

Per acquistare o ricevere informazioni sui prodotti Articulate articulate@mosaicoelearning.it
 

Digital Learning

Per richiedere un preventivo su corsi o servizi corsi@mosaicoelearning.it

Digital Learning

Per richiedere un preventivo su corsi o servizi corsi@mosaicoelearning.it

MOSAICOELEARNING SRL 
VIA DEL MELOGRANO, 77

97100 RAGUSA RG

C.F./P.IVA: 01638210888

09321855211 – 3348437664

DPO

Per qualunque informazione e/o segnalazione riguardante la privacy e la protezione dei dati personali dpo@mosaicoelearning.it
 

Assistenza

Per richiedere assistenza o segnalare malfunzionamenti assistenza@mosaicoelearning.it
 

Assistenza

Per richiedere assistenza o segnalare malfunzionamenti assistenza@mosaicoelearning.it
 

Training

Per ricevere informazioni sulle attività di training in aula o online training@mosaicoelearning.it
 

Training

Per ricevere informazioni sulle attività di training in aula o online training@mosaicoelearning.it
 

risorsa 13

facebook
instagram
twitter
linkedin

www.mosaicoelearning.it @ All Right Reserved 2022 - Sito Realizzato da Flazio Experience

PRIVACY POLICY  |  COOKIE POLICY | MODELLO ESERCIZIO DEI DIRITTI

k2.svg
k1.svg
k4.svg
p2.svg
k5.svg
k3.svg