Stiamo facendo molti sforzi ultimamente per diversificare la selezione di sagome di personaggi per l’elearning. Questi nuovi personaggi provengono da tre diversi servizi fotografici in Cina, Inghilterra, e in Messico. Le foto sono state scattate durante le nostre recenti visite in quelle zone.
Oggi vorremmo evidenziare tre di questi nuovi personaggi internazionali, che offriamo come parte della nostra Free Library. La sagoma Bo proviene dalla Cina. Pensiamo che questo personaggio sia versatile per un paio di motivi, il primo dei quali è l'abbigliamento quasi semi-casual. Bo indossa pantaloni e una camicia, ma ha anche una felpa con cappuccio e calzature sportive, dando la sensazione di una piccola impresa giovanile. Bo è anche molto simpatico ed ha un linguaggio del corpo rilassato, che aiuta immensamente nel permettere agli studenti di entrare in empatia e di concentrarsi sul corso. Becca è originaria dell’Inghilterra. Lei esemplifica una esuberanza giovanile, pur mantenendo un comportamento professionale. Questa particolare immagine di Becca è perfetta per i momenti particolarmente spensierati nei vostri corsi elearning, con la sua espressione e gesti che suggeriscono risate e confusione come a dire: "Oh mio Dio, l’hai detto veramente?". Una piccola dose di Becca è tutto ciò serve per iniettare un po’ di intelligente leggerezza nei vostri corsi. Ho usato la parola "giovane" in questo post già un paio di volte, ma la giovane Kairy non si può descrivere diversamente. Il personaggio di Kairy è originario del Messico. Può sembrare una piccola ragazzina, ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto infantile: è una precoce. Anche se si potrebbe pensare in un primo momento di sentirla parlare solo di unicorni e cuccioli, Kairy possiede una sicurezza e raffinatezza che sono difficili da trovare nella maggior parte degli adulti, potrebbe infatti tenere un corso sulla fisica delle particelle, e saremmo costretti a prendere le sue parole come un dato di fatto.
Bo
Becca
Kairy
Traduzione autorizzata. Fonte.Ti è piaciuto questo articolo? Segnalalo ai tuoi colleghi o utilizza i tasti social in alto per condividerlo!